NEWS · 21/09/2018

Sviluppo in Cina assieme ad Only Italia

Il Presidente Scacciaferro con la Dott.ssa Pivetti (al centro) in Cina

                                                                                                                     

L'ultimo viaggio del Presidente Scacciaferro ci porta in Cina.

Grazie all'accordo di collaborazione con la Dottoressa Irene Pivetti, Presidente di Only Italia, sono stati avviati  accordi di cooperazione e sviluppo bilaterale di progetti imprenditoriali e scambi economici.

I rapporti consolidati di oltre dieci anni in Cina della dott.ssa Pivetti hanno anche creato l’occasione perfetta di incontri con le istituzioni locali e la partecipazione ad eventi promozionali di altissimo livello. Entro fine anno daremo anche vita alla nostra sede e-PlatForm Cina, assieme ad imprenditori locali ed Only Italia. Con questa operazione vogliamo consolidare la nostra presenza in Cina e stabilire rapporti strutturati di lungo periodo.

La Cina prosegue lo sviluppo economico, ambientale e strutturale con passi da gigante e guarda al nostro paese ed all’Europa come partner privilegiato. Parteciperemo a progetti di grande valore economico e culturale.

Si aprono così opportunità di Joint Venture interessante su vari settori, la partecipazioni a progetti infrastrutturali, lo scambio di merci (import/export), la bio sostenibilità, incluse le energie alternative, l’agroalimentare e le nuove tecnologie di produzione, trasformazione e conservazione.

 

通讯

接收更新和E-Platform世界的新机遇。