NEWS · 17/01/2020

Progetto Cina 2020 con e-PlatForm

E-PlatForm China ha sede a Tianjin

L’iniziativa gestita da e-PlatForm e Tianjin T&B Holding Co., Ltd (http://www.tbh.com.cn/html/indexE_About.htm ) nasce da una serie di incontri bilaterali che hanno portato al raggiungimento di un accordo fra le parti con l’obiettivo di promuovere programmi di internazionalizzazione e d’investimenti di reciproco interesse.

Il target è di sviluppare business di medio lungo periodo in maniera stabile dove e-PlatForm gestisce le negoziazioni con gli imprenditori locali ed internazionali e Tianjin T&B Holding Co. Ltd gestisce tutti i processi legati alla logistica ed al trasporto a livello globale.

Da gennaio 2020 e-PlatForm avrà a disposizione un ufficio nella sede centrale di Tianjin T&B Holding Co.Ltd per organizzare incontri di lavoro con aziende locali ed avviare progetti di sviluppo.

Tianjin T&B Holding Co. Ltd, selezionerà partner qualificati in relazione agli obiettivi dei singoli progetti e saranno avviati incontri bilaterali in relazione alle proposte ed agli interessi che esprimeranno le aziende relativamente al posizionamento nel mercato locale.

Ai vari tavoli di trattative presenteremo i progetti imprenditoriali che avremo selezionato e pianificato fra le Aziende iscritte al portale www.eplatform.it.

Le categorie merceologiche possono essere le più svariate e sarà nostra cura gestire gli incontri selezionando le migliori performance in relazione alle potenzialità di mercato.

Chiunque sia interessato all'iniziativa è pregato di contattarci ai seguenti recapiti: fcattaneo@eplatform.it , +39 3479505495 oppure ai nostri uffici, +39 0373204839 chiedendo del personale e-PlatForm dedicato alla Cina.

通讯

接收更新和E-Platform世界的新机遇。