NEWS · 21/02/2019

A Promote Yaoundé con e-PlatForm Africa

Lo staff  di e-PlatForm Africa (da destra) con la dirigenza Asica a Promote Yaoundé

E-PlatForm Africa è stata espositrice a Promote Yaoundé, la fiera internazionale che si svolge ogni due anni a Yaoundé, in Camerun.

Presente alla fiera come associato ASICA (l'Associazione per lo Scambio tra Italia e Camerun)assieme a quattro altre aziende, e-PlatForm Africa ha dato inizio all'operatività nelle ultime settimane, con training sul campo del personale qualificato selezionato ed un approccio concreto e diretto durante il Promote. 

Facendo leva sull'esperienza nel territorio e sulla sua levatura internazionale, e-PlatForm Africa è già in trattativa avanzata in diversi settori quali caffé (sia in grani lavorati che come materia prima), cacao, arredamento, e food surgelato. 

E-PlatForm Africa ha base operativa a Douala, ed è molto introdotto nel canale HO.RE.CA. locale e nel CICC ("Conseil Inter professionnel de Cacao et du Café - il consiglio multisettoriale per la commercializzazione di cacao e caffé).

Si consiglia a tutte le aziende potenzialmente interessate all'area di cogliere al volo l'opportunità: una struttura locale e solida è una risorsa imprescindibile.

Информационная рассылка

Хочу получать новости о новых бизнес-возможностях e-Platform.